DAR-WIFI

Con DAR-WIFI puoi creare facilmente una rete wireless e condividere la tua connessione dal tuo computer con altri dispositivi come smartphone e tablet

Pubblicità

Programma per condividere la rete wifi da un PC

28 ottobre 2016
7 / 10

Condividere il wifi da un PC non richiede configurazioni complesse o processi noiosi sul PC. Basta installare un programma con un nome eloquente come DAR-WIFI. Partendo da una scheda di rete wireless potrai inviare il segnale di Internet ai dispositivi mobili, ai tablet e ad altri computer senza bisogno di un router aggiuntivo.

Un programma per creare un punto di accesso wifi con il tuo computer e condividere la connessione

Puoi inviare il segnale Internet ad altri dispositivi in modo molto veloce. Devi solo sapere se la scheda di rete del tuo PC è compatibile (il programma integra un'utilità per farlo) e avere installato la versione di Java 8.66 o successiva e .NET Framework 4.0. Una volta accertata la presenza dei requisiti il programma ti permetterà quanto segue:

  • Crea un punto di accesso a Internet senza cavi e protetto con nome utente e password.
  • Condividi file e applicazioni in rete con altri PC e dispositivi mobili.
  • Crea una rete senza competenze in gestione di reti.

In un momento potrai configurare la tua rete di dati domestica e protetta.

Così chiunque voglia connettersi al wifi, che tu abbia un iPhone, un Android, un Mac o qualsiasi altro dispositivo con connettività, potrà usufruire dei vantaggi di disporre di una rete completamente gratuita e protetta.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Richiede una scheda di rete compatibile e l'installazione di Java 8.66 e .NET Framework 4.0 o successivo.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Maria Cristina Cavassa

Maria Cristina Cavassa

Caratteristiche